black white girl s portrait


L’aloe è una pianta conosciuta sin dai primordi presso molte culture per le sue proprietà terapeutiche fino ad essere venerata come “Elisir di Giovinezza”. Molti testi classici ne confermano l’uso a scopo terapeutico da parte dei Greci e dei Romani. Cristoforo Colombo ne parla nei suoi giornali di viaggio e i missionari ne diffusero l’uso per le sue notevoli virtù. Sotto il nome di Aloe vengono considerate circa 500 varietà che fanno parte delle Liliacee. Con la denominazione Aloe Vera si fa riferimento all’Aloe Barbadensis Miller.

Il succo puro di aloe vera è un integratore alimentare per il fabbisogno quotidiano dell’organismo, che gli alimenti di oggi non sono sempre in grado di garantirci. Ricco di minerali, vitamine, enzimi e amminoacidi, sostanze fondamentali per il buon funzionamento di tutti i processi biochimici che avvengono nel nostro corpo, il succo puro di aloe agisce su molti livelli ed è tanto utile nella prevenzione quanto indispensabile in caso di malattia per le sue straordinarie capacità curative che proteggono l’area interessata e accelerano il processo di guarigione, come dimostrato da numerose ricerche a partire dall’inizio del secolo scorso.

Grazie all’insieme dei suoi componenti il succo puro di aloe:

Occorre fare molta attenzione perché molti succhi di aloe in commercio vengono ottenuti con tecniche industriali che elaborano la polpa tramite procedimenti di essicazione ad alte temperature, oppure liofilizzazione, filtrazione ed altri trattamenti chimici per eliminare velocemente l’aloina, tecniche industriali che fanno perdere la gran parte delle qualità nutrizionali della pianta. Per questo ti consigliamo di assumere il succo puro di Aloe vera Naturaloé, completamente puro, 100% biologico, frutto di una lavorazione artigianale minuziosa oltre.

Questo particolare succo di Aloe è l’unico completamente naturale ed elaborato nel rispetto della sua natura, che possiede tutte le caratteristiche fondamentali per ottenere quei veri benefici che soltanto le energie sottili della pianta possono donare:

Lavorata con passione con l’obbiettivo di fornirti un succo di Aloe Vera di primissima scelta, con la certificazione di SOHICERT-ECOCERT a garanzia dell’autenticità del metodo di coltivazione praticato e soprattutto del processo di estrazione del succo, secondo i criteri dell’agricoltura biologica  Il succo integro contiene la polpa e l’acqua originali dell’Aloe fresca imbottigliati senza subire elaborazioni artificiali, per conservare intatte tutte le proprietà benefiche della pianta. Non viene riscaldato, sterilizzato, pastorizzato, o congelato. Questo succo puro di Aloe è garantito con una tracciabilità totale.

La trasformazione viene effettuata nella piantagione dove le foglie vengono raccolte manualmente all’alba e trattate entro le 4 ore successive. Spazzolate, lavate e sbucciate a mano immediatamente, le foglie vengono così private dello strato di aloina che ha un effetto lassativo sull’organismo. L’imbottigliamento avviene immediatamente per evitare qualsiasi tipo di alterazione del prodotto. L’estratto di semi di pompelmo è l’unico conservante del nostro succo di aloe Vera nostro. Il processo di trasformazione è certificato da SoHiCert-ECOCERT, organismo di controllo biologico.

Nelle piantagioni Andaluse che sono le più antiche e forse le uniche ad avere ancora piante di aloe vera non geneticamente modificate, le piante vengono coltivate utilizzando ancora oggi i metodi tradizionali che risalgono all’VIII° secolo. Le colture sono situate in collina presso Malaga dove il terreno ha mantenuto il suo equilibrio e la sua ricchezza in oligo-elementi. L’aloe vera è una pianta autoimmune, non ha bisogno di alcun additivo, l’irrigazione dosata e regolare e 300 giorni l’anno di sole sono sufficienti alla sua crescita, fornita da una sorgente e da due grosse riserve d’acqua piovana. La pianta matura a 4/5 anni e solo da quel momento, dà il suo massimo potenziale nutrizionale.

Questo succo puro di aloe non ha controindicazioni. Un cucchiaio al giorno a digiuno come mantenimento e fino a 4-5 cucchiai al giorno per regolarizzare le funzioni intestinali, oppure in momenti di particolare fabbisogno energetico, come durante lo studio o un’attività sportiva particolarmente impegnativa. Chi beve aloe regolarmente non solo ha un grande alleato nel combattere vari disturbi, ma riesce a mantenere stabile lo stato di benessere raggiunto perché ha trovato un modo completamente naturale, sicuro ed efficace, per voler bene al proprio corpo e al proprio spirito.

Sono numerosi gli studi effettuati sugli effetti terapeutici dell’aloe nel combattere numerose patologie compresi i tumori, come testimoniano i numerosi studi disponibili anche su internet. Esistono molti estratti di Aloe vera, alcuni tuttavia non rispettano tutte le caratteristiche fondamentali necessarie ad un buon assorbimento da parte del nostro organismo. Dopo molte ricerche e verifiche personali sono pronta a consigliarti Naturaloé, perché è veramente e completamente naturale, sicuro ed efficace, quindi in grado di apportare i benefici maggiori al nostro organismo. Per questo motivo ti consiglio la bottiglia di puro succo d’aloe da 0,5 lt. Ti basterà  un solo cucchiaio al giorno per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere. Ti basterà  un solo cucchiaio al giorno per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere

Rate this post